Un breve sguardo ai passeggini leggeri

Categorie Senza categoria

Al fine di dare un aiuto ai genitori che stanno cercando questo tipo di prodotto, oggi diamo uno sguardo ai passeggini leggeri.

Un passeggino leggero è proprio come sembra: è un passeggino più grande a dimensione naturale, che di solito pesa meno dei tipici modelli a grandezza naturale ed è anche più facile da piegare e trasportare. I passeggini leggeri non sono da confondere con i passeggini ad ombrello, che sono buoni per brevi viaggi, forse fino a un paio di km, ma non così tanto per una giornata vigorosa o un viaggio su strada esteso. E infatti, se hai bisogno di andare su qualche parte per molte ore, potresti voler considerare un passeggino leggero. I passeggini leggeri hanno più sedili e cuscini per fornire comfort, rendendoli ideali per bambini di ogni età.

Cliccare qui per altre info per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso.

Sono disponibili in due tipi: i passeggini leggeri a ombrello e i modelli più tradizionali a grandezza naturale. Se stai cercando un passeggino leggero che puoi portare con te durante i viaggi o le lunghe gite in famiglia, un modello a ombrello è quello che stai cercando. Questo tipo di passeggino è fatto di alluminio e si piega piatto. Ha culle e portabicchieri sul davanti e una presa di sicurezza sul manubrio per renderlo facile da spingere. Di solito non si ripiega fino a quando non ne hai bisogno, quindi non dovrai preoccuparti di imballare il passeggino e tutte le sue parti quando parti per il tuo viaggio.

Un passeggino leggero a grandezza naturale pesa tra le 8 e le 9,5 kg. Le sue dimensioni sono quasi le stesse di un passeggino normale e la maggior parte ha posti a sedere per bambini di varie età. La maggior parte ha tre ruote e alcuni modelli hanno anche quattro ruote. Alcuni possono anche essere ripiegati in una sola fase e utilizzati come zaino. I passeggini leggeri hanno gli stessi vantaggi di sicurezza di un passeggino normale, come un’imbracatura a cinque punti per un migliore equilibrio e una manovrabilità più facile.